^Back To Top

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Login Form

Date Corsi-livelli-Scuola Reiki

Webberry Twitter

Assistenza Live Chat

ITPSocialButtons

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Google Plus Badge

Google Plus Page of JoomBoost

Alexa stats and google pagerank

Facebook Like

Terzo Simbolo Reiki - 5.0 out of 5 based on 2 votes
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

hon sha ze sho nen terzo simbolo reiki del secondo livello reiki

 HON SHA ZE SHO NEN

TERZO SIMBOLO REIKI DEL SECONDO LIVELLO

Hon Sha Ze Sho Nen è il simbolo Reiki che ha una sorta di apertura con il tutto e richiama a se il tempo in senso stretto in quanto lo elimina e non esiste piu' la dimensione che tutti noi conosciamo; e' un simbolo che richiama unità, origine,epermette la connessione. Hon Sha Ze Sho Nen fa superare l'illusoria separazione tra le cose, in una prospettiva sia spaziale che temporale. Hon Sha Ze Sho Nen consente quindi di varcare la presenza fisica delTrattante, attraverso una sequenza per la quale si opera a distanza e solo per i Maestri piu' preparati e soprattutto elevati spiritualmente, possono andare loro stessi con il corpo spirituale e vedere la realta' in modo differente. lo spazio ed il tempo ce lo creiamo noi, e solo le nostre barrirere mentali possono fermare qualcosa di straordinariamente al di fuori di un normale concetto sia di presenza fisica sia spirituale. Hon Sha Ze Sho Nen significa: "l'Essere Umano e lo Spirito sono Uno". Questo simbolo Reiki proncipalmente appare come uno solo, ma in realta' esso e' composto da cinque sezioni o parti qualsivolgia nella quale aono condensati ben 5 Kanji i (in parte sovrapposti) a cui sono stati tolti degli elementi per ottenere una precisa configurazione energetica.

 

 

Secondo simbolo Reiki "Sei Heiki" - 5.0 out of 5 based on 2 votes
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 

 

 

secondo simbolo reiki sei heiki del secondo livello

 

 

SECONDO SIMBOLO REIKI "SEI HEIKI"

 

Il secondo simbolo Reiki  viene armonizzato nelle mani delle persone che frequentano il secondo livello reiki, principalmente indica una situazione di pace e tranquillità . La serenità ed equilibrio interiore di questo simbolo permette di porlo in contrapposizione al primo simbolo Reiki.

Questa particolare simbolo emette una chiave sentimentale ed emozionale che tende a portare il tutto verso l'infinito. L'uso più comune che viene effettuato è derivato da situazioni per la quale si richiede una purificazione o una disiinfiammazione della parte trattata.

È altresì usato per curare situazioni interiori psicofisiche nella quale una persona nel passato ha ricevuto determinate offese che si sono radicate profondamente nel suo inconscio.
La più probabile fonte del secondo simbolo Reiki spesso è stata vista nei templi buddisti. Il significato piu' profondo del suo carattere è scritto e pronunciato in sanscrito; il suo carattere meditativo e la sua sacralità venivano usate esclusivamente dai buddisti per la scrittura del mantra,sutras e pratiche religiose.

Questo simbolo ha la sua peculiarità mi disinfiammare, purificare e disintossicare. Il significato di sei-heiki vuol dire " io ho la chiave" e con esso si intende anche lo stato mentale che non si scompone.

Primo simbolo Reiki Choku Rei - 5.0 out of 5 based on 2 votes
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 

Primo simbolo reiki del secondo livello chiku rei

 

PRIMO SIMBOLO REIKI "CHOKU-REI"

 

 

Il Primo simoblo Reiki  denominato "Choku-Rei",  viene armonizzato ed impresso nelle mani del Reikista che ha effettuato gia' il primo livello, emana un'energia molto forte. Il suo mantra "Choku-Rei", deve essere enunciato per tre volte rispetto alla scrittura dello stesso simbolo, oppure alla visualizzazione per coloro che gia' hanno familiarieta' con la traccia del simbolo stesso. Pronunciando il simbolo per tre volte, si attiva il suo potere vibrazionale, che per i principianti puo' variare da persona a persona; alcuni sono come insensibili alla sua vibrazione, mentre altri riescono a sentirne il suo potere energetico. Questo simbolo reiki ha una forte azione di potere, di azione , indirizzo verso il punto prestabilito, sostanzialmente e' come se fosse un raggio laser. Li significato del mantra del primo simbolo reiki, e'"per ordine dell'imperatore", volendo specificare che la situazione non e' casuale, ma dietro esiste sempre un volore divino, per cui cio' che deve accadere, accada. Nell'aspetto piu' intrinseco rappresenta tutta la sua forza proprio in quel preciso punto, e che dal quel punto passera' l'energia guaritrice dell'universo. La potenza del primo simbolo avviene solo se viene accompagnato da un forte intento altruistico e di amore, che ne rappresenta la chiave per aprire energie sottili una sopra all'altra sinoa raggiungerne l'aspetto piu' puro e profondo. Ricordatevi che l'energia prima universale ha sempre un punto di nascita ed un momento di nascita, ma se essa e' sempre esistita, solo coloro che osserveranno le leggi d'amore, e seguiranno i principi dell'universo, potranno gestire tale energia, che servira' solo coloro che ne hanno diritto. Per cui la fondazione di ognuno di voi sara' determinante sia per l'attivazione che per i risultati connessi. Non aspettatevi miracoli, altrimenti non accadra' nulla, solo coloro che doneranno senza limiti senza aspettarsi un riscontro, allora saranno premiati 100 volte di piu, e potranno vivere i doni del cielo e far parte di un piano di amore dell'universo ben preciso.

Traduttore Google

Creative Contact Form

Contattaci
Scrivici per informazioni o per prenotare un corso
 
 
 

Video Youtube